Spedizione

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SPEDIZIONE STANDARD
La spedizione standard è gratuita e avviene in 2 giorni lavorativi per ordini effettuati entro le 15:00.

SPEDIZIONE
Il costo della spedizione è calcolato in base alla località di consegna e il tuo ordine sarà consegnato in 3 giorni lavorativi per ordini effettuati entro le 12:00. Gli ordini effettuati in prossimità di festività saranno gestiti il giorno lavorativo successivo.
I nostri ordini sono spediti tramite corriere. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il cliente sarà contattato direttamente dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il cliente sarà contattato dal servizio clienti per definire un’ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientrerà nei magazzini con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

ORARI DI CONSEGNA

Gli orari di consegna del corriere sono tra le ore 08:00 e le 18:00. Dovrai apporre una firma al momento della ricezione del pacco. Non è possibile concordare orari precisi di consegna.
A ridosso di festività con un intenso numero di ordini, come ad esempio il Natale, le tempistiche per spedizioni potrebbero non essere rispettate. Vi consigliamo pertanto di effettuare i vostri ordini con ampio anticipo.

Pagamenti

PAYPAL
La sicurezza dei nostri pagamenti è garantita dal sistema PayPal. Non è richiesto un account PayPal per completare un acquisto, ma puoi scegliere di continuare come ospite nelle opzioni di pagamento.

CONTRASSEGNO
Scegliendo questa modalità di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente alla consegna. Il servizio contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 4,00.

Resi e sostituzioni

Resi

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo/sostituirlo o richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine. Ti chiediamo di seguire le seguenti istruzioni:
Scrivi a info@gilletgioielli.it allegando la ricevuta dell’acquisto
La sostituzione o il rimborso, avverranno entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre, eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia.

Garanzia

Siete tenuti ad esaminare i prodotti al momento della loro ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti, che dovranno essere denunciati a Gillet Gioielli di Dellisanti Marco attraverso comunicazione scrita, entro 2 (due) mesi. Ai sensi dell’art. 128 e s.s. del Codice del Consumo, nel caso in cui eventuali difetti dei Prodotti si manifestassero nei 2 (due) anni successivi alla loro consegna, sarete tenuti a denunciare tali difetti a Gillet Gioielli di Dellisanti Marco attraverso comunicazione scritta, entro 2 (due) mesi dalla loro scoperta. Nel caso si riscontri che un Prodotto era danneggiato precedentemente alla consegna ovvero difettoso (non a causa dell’utilizzo da parte vostra), potrete procedere alla richiesta alternativa di: procedura di reso – sostituzione del Prodotto – riparazione del Prodotto – riduzione del prezzo – restituzione del Prodotto con la relativa richiesta di rimborso. Gillet Gioielli di Dellisanti Marco provvederà alla sostituzione / riparazione / restituzione totale o parziale del prezzo pagato, incluse eventuali spese di spedizione, a condizione che il Prodotto non sia stato indossato o utilizzato e danneggiato e con la presenza ed integrità del sigillo di sicurezza.

Cosa non rientra in garanzia?

Non rientrano in suddetta garanzia:

  • La normale usura del prodotto
  • Manomissioni nella misura e nella struttura originale
  • Errata manutenzione del prodotto
  • Furto o smarrimento
  • Ossidazione
  • Rotture accidentali

L’argento 925, con il quotidiano utilizzo e con il passare del tempo, potrà subire un normale processo di ossidazione. Acque sulfuree o salate, profumi e prodotti per la cura del corpo, cloro e PH della pelle contribuiranno a velocizzare il processo di ossidazione. Vi consigliamo, pertanto, di non indossare mai i vostri prodotti in argento quando vi immergete in piscine, acque termali e quando praticate attività sportive. Proprio per le indicazioni sopra elencate il processo di ossidazione non può essere considerato un difetto di produzione e quindi non rientra in garanzia.
La nostra garanzia non prevede la sostituzione di articoli smarriti o rubati.

Reclami

Puoi inviare un reclamo online relativo ad un acquisto di un nostro prodotto attraverso il portale della Commissione Europea http://ec.europa.eu/consumers/odr. Se effettui un reclamo, per favore indica il nostro indirizzo email: info@gilletgioielli.it